Menu
News

Tutto ciò che ruota intorno al mondo dei trasporti

Trasporti-Italia: lettori in crescita del 30%, premiata la pubblicazione di notizie verificate

Da In News Il 2020-04-18




In questo momento difficile, i lettori hanno premiato l’informazione attenta e ponderata offerta dalla redazione di Trasporti-Italia. Il numero degli utenti della prima testata giornalistica dedicata a tutte le modalità di trasporto, infatti, è cresciuto del 30%.

L’incremento, concentratosi proprio nelle ultime settimane, evidenzia in modo inequivocabile che, in momento di crisi, i lettori scelgono un’informazione di qualità e priva di fake news o rumors che poi si rivelano infondati.
Anche a costo di arrivare con qualche ora di ritardo, la redazione di Trasporti-Italia si impegna a offrire solo informazioni verificate e utili ai propri lettori, ignorando le possibilità offerte da facili “notizie clickbait”. Titoli sensazionalistici elaborati al solo scopo di catturare l’attenzione del web, ma privi di reale contenuto.
Trasporti-Italia ha deciso di non abbracciare questo trend, dando spazio solo alla sua primaria vocazione: il servizio di informazione.

Nel primo trimestre del 2020, i dati certificati Google Analytics mostrano un aumento degli utenti unici del 29,40% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno, con un 32,82% di nuovi visitatori.
Le visualizzazioni di pagina sono cresciute del 3,74% (1.210.538).
Sempre molto alto il numero di pagine visitate per sessione (4,73) e la durata media di una visita, che è di 4 minuti.
Anche il valore della frequenza di rimbalzo è positivo: scende del 7,73% a dimostrazione del fatto che gli utenti restano più a lungo a consultare le nostre notizie.

Ringraziamo ancora una volta tutti i nostri lettori per la fiducia dimostrataci!



Sorgente notizia: http://www.trasporti-italia.com Vai al post originale


I commenti sono chiusi.